Hurts Like Hell 2 Netflix: uscita, trama e cast

Hurts Like Hell 2 ci sarà?

Si farà Hurts Like Hell 2? Ha debuttato mercoledì 13 luglio la serie thailandese originale targata Netflix dedicata al mondo del Muay Thai. Avrà una seconda stagione?

Sembra molto improbabile, essendo stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico e della scarsità di prodotti originali thailandesi sulla piattaforma, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo. 

Ad oggi i precedenti progetti thailandesi che Netflix ha realizzato e distribuito sulla sua piattaforma – parliamo della serie giovane The Stranded uscita nel novembre 2019 e del poliziesco Bangkok Breaking dello scorso settembre -, non hanno ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Hurts Like Hell potrebbe arrivare lì dove le predecessore non sono riuscite, ma è ancora troppo presto per saperlo. Bisognerà aspettare che Netflix comunichi una decisione in merito, decisione che sarà formulata sulla base del gradimento del pubblico globale di abbonati.

Quando esce Hurts Like Hell 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’esordio di un’eventuale seconda…