Hoara Borselli concorrente del Grande Fratello Vip 2020? La nuova edizione partirà il 7 gennaio con Alfonso Signorini alla conduzione
Hoara Borselli potrebbe essere una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che prenderà il via proprio il 7 gennaio. Nella prima edizione condotta da Alfonso Signorini, quindi, anche la show girl, attrice e conduttrice è una delle papabili ad entrare nella casa più spiata e famosa d’Italia.
Il cast non è ancora completo, come scrive il settimanale “Oggi” e la produzione sta lavorando alacremente in questi giorni per definire tutti i concorrenti. Certi, invece, i due opinionisti; saranno Wanda Nara e Pupo.
“Sarà un Grande Fratello Vip davvero Vip. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!”, le parole di Alfonso Signorini a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti con la Borselli che, quindi, ha grandi chance.
Nessuna ufficializzazione finora, ma i nomi più gettonati sono: Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Loredana Lecciso, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro.
Giovanni Spinazzola