Hilaria Baldwin e suo marito Alec di nuovo nel dramma: dopo pochi mesi la ragazza abortisce per la seconda volta. Era incinta di quattro mesi
Hilaria Baldwin è costretta – nel giro di pochi mesi – a vivere un nuovo dramma di un aborto. La 35enne, moglie di Alec Baldwin, infatti, incinta di quattro mesi ha avuto un aborto spontaneo, il secondo in questo 2019 davvero negativo per la coppia.
“Siamo molto tristi nell’annunciare oggi che il nostro bebè è morto a 4 mesi. Vogliamo che sappiate che anche se non stiamo bene adesso, lo saremo. Siamo così fortunati con i nostri quattro bambini sani, e questo non lo dimenticheremo mai“, così ha scritto Hilaria Baldwin sui social. “Siamo realmente devastati“, una frase che ben spiega lo stato d’animo della coppia, con la ragazza – ex ginnasta – che aveva annunciato un aborto già lo scorso mese di aprile.
“Le ho detto che questo bambino non arriverà, ma che proveremo a darle una sorellina, un giorno“, ha poi aggiunto riferendosi alla primogenita Carmen, con cui viene ripresa nel video pubblicato sul suo account Instagram.
Alec ed Hilaria Baldwin, sposati da sette anni, hanno già quattro figli; Carmen Gabriela, Rafael, Leonardo Àngel Charles e Romeo Alejandro David i nomi di piccoli, per una media davvero altissima di un figlio ogni anno e mezzo.
I due, ne siamo certi, riproveranno quanto prima ad avere il quinto figlio.