High Desert successione tv mentre esce? Dal 17 maggio 2023 su Apple TV+
Al pista con monopolio su Apple TV+ High Desert, successione tv dark comedy diretta da parte di Jay Roach (Meet the Parents e Bombshell) e creata e iscrizione da parte di Nancy Fichman, Katie Ford ( Detective) e Jennifer Hoppe (Grace and Frankie, Nurse Jackie – Cura d’botta).
Al paese dell’attesissima successione troviamo Peggy (Patricia Arquette – rimunerazione oscar a vantaggio di il patina Boyhood), una tossico le quali decide su rifarsi da capo da parte di bandolo posteriormente la distruzione dell’amata origine, a causa di la quale viveva nella piccola collettività desertica su Yucca Valley, con California. A variare tuttavia in modo definitivo la sua biografia è una improvvisa: un detective cittadino semplice.
A causa di Italia, a lei episodi su High Desert sono disponibili su Apple TV+ a causa di episodi settimanali da parte di mercoledì 17 maggio 2023 con tutti i territori raggiunti dal attività streaming.
Insidia su High Desert successione tv, su motivo parla?
continua a declamare posteriormente la divulgazione
All’principio della svolgimento ci troviamo nel 2013 nella piccola collettività desertica su Yucca Valley. A questo punto Peggy vive a causa di l’bello convivente diffusore Denny (Matt Dillon), per lo meno pure a mentre le dell’ordinativo né fanno nella essi residenza. Dieci posteriormente, Denny è con gattabuia intanto che Peggy lavora modo barista con un saloon all’intimo su un temperante a ispirato al decrepito West. È altresì con cordoglio a vantaggio di la rimessa della origine Rosalyn (Bernadette Peters). eroinomane, Peggy dunque si definisce una subalterno da parte di metadone difficoltà, intanto che il corrispondente energia, la sua giudizio e il corrispondente agiato la…