Helena Seger, ecco chi è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Helena Seger, ecco chi è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic. Nata il 25 agosto del 1970, ha 49 anni, 11 in più rispetto al famoso calciatore

Helena Seger ecco chi è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic. Nata il 25 agosto del 1940, ha 49 anni, 11 in più rispetto al famosissimo calciatore. Helena Seger è la fidanzata di Zlatan Ibrahimovic, il calciatore più chiacchierato del momento. Negli ultimi giorni, infatti, si è molto parlato dell’attaccante dei L. A. Galaxy che, a quanto pare, sarebbe disposto a tornare a giocare in Italia. Il suo nome è stato accostato a molte delle squadre che militano in Serie A – Milan, Napoli, Roma e Bologna – ma c’è un paletto posto da Mino Raiola, il suo procuratore: quello dell’ingaggio. 6 milioni per 6 mesi è la cifra richiesta, un prezzo decisamente esoso per un calciatore di 38 anni di età.

Helena Seger, nata il 25 agosto 1970, ha 49 anni, 11 in più rispetto al suo famosissimo partner. Bionda e di indiscusso fascino, la donna (svedese di nascita, come Ibra) ha un fisico prosperoso e uno stile anni ’50. Estremamente riservata, la Seger non ha nemmeno un profilo personale su Instagram – mentre numerose e seguitissime sono le fanpage che la riguardano. Ex modella, la donna ha deciso di rinunciare alla propria carriera per seguire la propria dolce metà. Con una promessa: tornare a vivere in Svezia una volta conclusa l’attività da calciatore di Ibra.

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic si sono fidanzati nel 2001. Quasi vent’anni d’amore che hanno portato alla nascita di Maximilian e Vincent, i due figli della coppia. Senza, però, passare per la strada del matrimonio. I due hanno infatti deciso di non convolare a nozze, senza però che questo implichi una minor intensità del loro amore. «Fosse stata più giovane forse mi avrebbe lasciato lei o l’avrei lasciata io. È stata un grande stimolo e per seguirmi ha lasciato la sua carriera e non volevo che il suo fosse un sacrificio vano. Dicono che la vita delle mogli dei calciatori sia al top ma la sua non è stata facile», ha dichiarato su di lei il calciatore.