Helena Bonham Carter di nuovo innamorata: relazione con Rye Dag Holmboe che ha oltre 20 anni di meno! Tim Burton già dimenticato
Helena Bonham Carter ha intrapreso una nuova relazione; il nuovo compagno è Rye Dag Holmboe che ha, però, oltre 20 anni in meno. L’attrice, infatti, ha 53 anni mentre il nuovo compagno appena 32.
Il nuovo amore arriva cinque anni dopo aver chiuso la sua lunga storia con Tim Burton, ex marito per ben 13 anni; nel 2014 il divorzio annunciato da Tim Burton. I due hanno due figli, però; il sedicenne Billy Raymond e Nell, 11 anni.
La Bonham Carter e Rye fanno coppia da ottobre del 2018, ovvero da un anno esatto. I due, secondo alcuni rumors, si sarebbero incontrati ad un matrimonio di un amico in comune e da lì sarebbe scoppiato l’amore.
Sulle pagine di Harper’s Bazaar la 53enne Helena Bonham Carter ha parlato per la prima volta parlato del suo nuovo amore. L’attrice vive un momento davvero positivo, anche sul lavoro, perché impegnta nei panni della Principessa Margaret in una serie su Netflix, a breve in onda.
Ci si lascia, si soffre, ci si stufa di soffrire e così finalmente si va avanti. Oggi sono felice ed è un’inaspettata magia nella mia vita. Il post scritto dalla Bonham Carter.