Heather Parisi rivela: “Per sette anni vittima di violenze”

Heather Parisi
Heather Parisi

Heather Parisi rivela: “Per sette anni vittima di violenze”.

La ballerina svela il dramma del passato.

Heather Parisi rivela: “Per sette anni vittima di violenze”. Intervistata dalla trasmissione di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”, la ballerina italo-americana ha ricordato alcune esperienze del passato.

Nel salotto di Barbara D’Urso, la Parisi ha svelato alcuni momenti difficili.

Momenti difficili.

Ecco le parole della Parisi.

“Io in questo momento mi sento protetta perché ho la sicurezza di un rapporto vero. Finalmente ho il coraggio di dare coraggio e dare coraggio a donne che subiscono una violenza tra le mura di una casa. Anche io l’ho vissuta e sono riuscita a salvarmi… Ho deciso insieme ad Umberto di parlarne a me. Non parlerò di date, luoghi o di lui ma è molto difficile perché in quel momento ti senti sola. Le donne a casa che subiscono questa violenza possono sentire la mia forza. Devono alzarsi e andare via di casa. Non deve essere un argomento tabù”.

“Io mi sentivo un pugile con le mani legate. Sono stata 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni. Le parole, il modo di minacciarti, di sentirsi complessato, è ancora più pericoloso per la donna. Venivo minacciata, mi diceva “Tu sei straniera, credono a me o a te?”. Mi chiamava gallina americana… Adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmetterlo alle donne a casa… Voi a casa siete le protagoniste. Da un giorno all’altro ho preso la borsa da danza e non sono più tornata a casa. Non mi interessava più niente. Me ne sono andata, dovete fare così. Dovete essere forti, non avere paura. Essere violentate fisicamente e psicologicamente è una vergogna. Dovete uscire”.