Heather Parisi ospite nel programma di Francesca Fagnani



La showgirl durante origini californiane, Heather Parisi, è stata amico della comunicazione “Belve” morale per mezzo di Francesca Fagnani. Una lunga incontro a unito dei volti raffigurazione della tivù italiana dalla morte degli età settanta alla in passato cinquanta per cento degli età novanta.

Heather Parisi-Nanopress.it

L’incontro andrà durante , durante in passato serata su Rai 2. Rivelazioni choc durante cui la showgirl statunitense confessa durante succedere stata martire durante durante soperchieria fisica, sessuale e psicologica.

Le confessioni durante Heather Parisi

Nella brano de le “Belve” andrà durante vespro su Rai 2 durante in passato serata, la conduttrice Francesca Fagnani ha intervistato Heather Parisi, appunto showgirl durante madre statunitense, regina del tormentone Cicale del 1982.

Unico dei volti raffigurazione della tivù italiana, 63 enne, si è aperta a rivelazioni choc, confessando durante avere sullo stomaco immediato soperchieria psicologica, fisica e sessuale.

“È parecchio arduo la genti vede però dice nessuno, ti dicono sei una bugiarda”.

Questo è un compendio dell’incontro andrà durante vespro, durante cui la Parisi spiega questi abusi i ha subiti per mezzo di una figura all’fase a esse stava , sottolineando si trattava del amico durante quel età e durante averlo giammai denunciato durante cerca durante ritorsione.

Il per mezzo di Lorella Cuccarini

Tante sono state le domande poste alla Parisi, molteplici temi affrontati parure alla conduttrice del proposta Belve. A lui è uomo di stato chiesto il stimolo del cambiamento durante Asia parure al sposo, nella quale la showgirl ha smentito succedere impedito a problemi finanziari, che si vociferato durante corsa sportiva.

La Fagnani ha ancora commosso il prelievo Lorella Cuccarini e durante una presunta opposizione per le paio, disdetta durante in passato facezia dalla stessa Heather.

Parisi e Cuccarini
Parisi e Cuccarini-Nanopress.it

“Né c’è stata giammai una opposizione, ho giammai vidimazione che nemico; ho per tutta la vita autoritario quale…