Harry Styles vuole fare le cose in grande per presentare il nuovo album ‘Fine Line’. Il giorno dell’uscita ufficiale del suo nuovo atteso lavoro è il 13 dicembre 2019. Quel giorno Styles si esibirà in uno speciale concerto a Los Angeles. I biglietti per l’evento ‘Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only’ saranno disponibili a partire da venerdì 8 novembre 2019.
FINE LINE LIVE AT THE FORUM!
PREORDER FOR PRESALE.https://t.co/MqkeaOKZNx pic.twitter.com/VuQW1nXhJy
— Harry Styles. (@Harry_Styles) November 5, 2019
Per chi non potrà andare, ‘Fine Line’ potrà essere acquistato in formato CD, in vinile e in una speciale edizione con un booklet di 32 pagine contenenti foto del dietro le quinte della registrazione dell’album. La tracklist dell’album è costituita da 12 canzoni di cui ancora non si conoscono tutti i titoli.
FINE LINE . THE ALBUM . DEC 13 pic.twitter.com/ARzqYds8Vn
— Harry Styles. (@Harry_Styles) November 4, 2019
La canzone ‘Lights Up’ già lanciata da poco è stata un assaggio di quello che sarà ‘Fine Line’. Il videoclip del brano è stato girato in Messico e ha già superato le 31 milioni di visualizzazioni su YouTube. Harry Styles, in un’intervista rilasciata a Rolling Stone USA, aveva dichiarato che il suo secondo disco solista sarebbe stato “tutto sul fare sesso e sul sentirsi tristi“.