Harry Styles, leader dei One Direction, non passa mai inosservato. È senza dubbio uno degli uomini più alla moda nel mondo della musica attualmente. Ma non Harry Styles si distingue per il suo inconfondibile stile, pare che abbia un modo particolarissimo di conservare i suoi abiti più cool. Harris Reed, il suo stylist, ha rivelato che il cantante conserva i suoi completi Gucci e gli abiti Saint Laurent in una stanza refrigerata e blindata. Oltre a questo pare che questa camera sia sorvegliata H24, in un luogo segreto di Londra.
In un’intervista su GQ, Reed, ha anche rilasciato qualche indiscrezione sui dettagli dell’armadio refrigerato di Styles: “Non posso dire dove si trova, ma tutto va in un archivio. Fondamentalmente è come un gigantesco frigorifero – una stanza congelata – da qualche parte a Londra, dove non ho intenzione di rivelarlo.”
Insomma, il cantautore britannico pare abbia blindato il suo armadio di vestiti a un livello di sicurezza pari a quello del caveau di una banca: “I vestiti hanno tutti una sorveglianza H24, che puoi guardare tramite un iPad, fatto appositamente per i suoi abiti, e sono stati tutti congelati criogenicamente in tempo per preservarli.” Per finire Reed aggiunge “Dopo il suo primo tour da solista, ho creato 14-15 look – ne ha indossati circa sei o sette – mi chiedevo dove fossero gli altri e lui mi ha risposto: ‘Non preoccuparti, sono tutti sotto sorveglianza’. E io ero tipo: ‘Oh, è chic'”.