Harry Styles ha finalmente pubblicato il singolo inedito ‘Adore You’, estratto dal nuovo album ‘Fine Line’. Quello che sorprende è il videoclip della canzone che appare carico di significato. La clip dura quasi 8 minuti e racconta la storia di un ragazzo, interpretato dal cantante, che nasce e cresce su un’isola immaginaria chiamata Eroda. Questo luogo è un po’ ostile: poco incline alla diversità e sempre coperto dalle nuvole.
Harry, nei panni del protagonista, ha un dono speciale: un sorriso in grado di illuminare l’isola di Eroda e per questo gli abitanti del posto non lo accettano. Tutto cambia quando Harry incontra un pesciolino, che inizia ad accudire come il più caro degli amici. Il pesce cresce a dismisura, così da costringere Harry a riportarlo in mare. Ma, colpo di scena, ad aiutarlo sono proprio gli abitanti di Eroda, che da ostili diventano persone molto unite e accoglienti. I fan quindi si sono sbizzarriti a interpretare i significati del video. Probabilmente il legame di Harry con il pesciolino racchiude un significato profondo:
Rinuncia alla compagnia del pesciolino perché tiene alla sua felicità e vuole fargli vivere la vita che gli spetta anche se significa sacrificare la sua stessa felicità e decide di mettersi in viaggio per scoprire se stesso scusate MA PIANGO #AdoreYou
— Lucia 🌙 Fine Line & Walls ✨ (@eversinceharrys) December 6, 2019
Anche la parte delle grida di Harry nei barattoli ha colpito molto l’attenzione:
L'urlo di dolore liberato dal barattolo mi ha fatto piangere male.
Il dolore provato lo porterà verso nuove mete.
Trasformare la sofferenza in opportunità, in libertà.Dio quanto mi fai male e bene.#AdoreYou
— Syl_Habit ◟̽◞̽ (@summer021216) December 6, 2019