La fila tv per mezzo di Harry Potter è stata annunciata da parte di poche settimane e sta ecco facendo litigare. motivo sono per mezzo di ad aver elevato alcune imbarazzo sul schizzo – soprattutto per mezzo di valentia della per mezzo di aggiustare la racconto letteraria, ecco esplorata negli otto velo prodotti dal 2001 al 2011, invece di spiare altre storie nell’ambiente del Wizarding World -, incertezza motivo la fila televisiva commissionata dal piacere streaming Max prevede il coinvolgimento per mezzo di JK Rowling consulente alla fattura.
Negli ultimi età Rowling è diventata una aspetto poco controversa a perché delle sue posizioni per sempre maggiormente radicali nei confronti delle persone trans. Questo ha portato a numerose prese per mezzo di divario da parte di lembo degli attori dei velo originali, tra noi cui a esse stessi Daniel Radcliffe ed Emma Watson sul contenuto.
continua a divorare posteriormente la
“Una contezza crudele, il quale mi sento per mezzo di avere bisogno per mezzo di ”, ha scritto Rowling su Twitter per mezzo di replica alle polemiche sollevate dal fandom il quale rimprovera all’autrice le sue numerose esternazioni transfobiche e il quale tra poco pericolo per mezzo di né squadrare la di scarsa importanza annunciata fila televisiva per mezzo di Harry Potter. Rowling ha aiutante: “Molti attivisti nelle mie menzioni stanno cercando per mezzo di l’ennesimo boicottaggio del mio incarico, questa tempo della fila televisiva ‘Harry Potter’. Siccome chi ben comincia è a dell’produzione, ho innamorato la cautela per mezzo di inclinare una vecchio corteo per mezzo di champagne”.
Al baleno…