Harry e Meghan vittima degli hacker: “Corri solo dietro ai soldi”

Harry e Meghan vittima di un attacco hacker
Harry e Meghan

Harry e Meghan preda dagli hacker: il sito della fondazione subisce un’invasione

Dal 1° aprile scorso Meghan Markle e Harry d’Inghilterra hanno ufficialmente divorziato dalla famiglia reale inglese, rinunciando così ai loro titoli. I duchi del Sussex hanno così lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi, inizialmente, in Canada, dove hanno cominciato una nuova vita. Tuttavia, pochi giorni fa è emersa una notizia sorprendente. Difatti, secondo le informazioni raccolte dai media d’oltremanica la coppia ha deciso di trasferirsi a Los Angeles.

Senz’altro un modo di accontentare la sempre esigente Meghan: nata e cresciuta negli States, l’ex attrice di Suits ha sofferto parecchio il periodo passato nella pur lussuosissima Buckingham Palace. Troppi oneri, troppe formalità e soprattutto troppa la distanza dagli affetti cari, soprattutto mamma Doria, figura fondamentale pure dopo la nascita del piccolo Archie Harrison, per cui ne ha fatto da tata.

Attacco alla fondazione Archewell

I pettegolezzi su Harry e Meghan sono cominciati fin dal primo incontro, perlomeno catturato dai paparazzi, salvo poi mai effettivamente spegnersi. Dalla presunta rivalità Meghan-Kate al trattamento dispotico dei collaboratori della Markle, che nel giro di pochi mesi hanno rassegnato le dimissioni. Secondo invece gli ultimi rumor la coppia sta cercando sistemazione nella soleggiata Malibu.

Intanto, i due studiano il futuro e proprio la donna parrebbe spingere verso il ritorno a Hollywood, in modo da riprendere la sua carriera sul set. Nel mentre, Harry e Meghan hanno stabilito di lanciare Archewell, una nuova fondazione di beneficenza che li terrà occupati nei prossimi mesi. Tuttavia, nelle ultime ore è successo un evento niente affatto passato inosservato.

Harry e Meghan: nuovo singolo in “uscita”

Il sito dei Sussex, infatti, ha subito un attacco da parte degli hacker. Accedendo al portale, gli utenti hanno immediatamente notato qualcosa di strano. Al posto delle numerose informazioni sulle iniziative organizzate dalla Markle e dal suo Principe, è comparsa la clip di una canzone di Kanye West, Gold Digger. Una pungente critica, infatti Gold Digger è un’espressione gergale utilizzata per indicare una donna che si mette insieme ad una persona solo per il suo conto in banca.

Non appena è venuto fuori lo scherzo, gli amministratori sono corsi ai ripari. La piattaforma della fondazione di Harry e Meghan ha smesso di funzionare, e il video è stato tolto. Eppure, gli utenti commentano ancora adesso lo strano episodio, e la news è diventata virale. Attualmente i diretti interessati hanno preferito evitare di rilasciare dichiarazioni a riguardo. Ovviamente, però, profonderanno i massimi sforzi affinché un fuori programma del genere non ricapiti più.