
Harry e Meghan festeggiano il primo Natale con il piccolo Archie. Baby Archie è il protagonista della loro cartolina di Natale
Harry e Meghan festeggiano il primo Natale con il piccolo Archie. baby Archie è il protagonista della loro cartolina di Natale. È il primo Natale che il principe Harry e Meghan festeggiano con il primogenito Archie e proprio il piccolo è l’adorabile protagonista della loro cartolina di auguri. Come spesso ci ha abituato, anche questa volta la famiglia del Sussex si è distinta per originalità e non ha condiviso una foto, bensì una GIF.
Just sharing the sweetest Christmas Card from our President and Vice-President, The Duke and Duchess of Sussex. Very Merry Christmas, everyone! pic.twitter.com/McOcHALoGl
— The Queen's Commonwealth Trust (@queenscomtrust) December 23, 2019
Harry e Meghan hanno voluto rendere il tutto molto originale Anche l’immagine in sé è qualcosa che si discosta dai classici posati: nello scatto in bianco e nero, Archie è in primo piano mentre gattona verso la camera, intanto papà e mamma lo guardano orgogliosi seduti ai piedi di un grande albero di Natale. Secondo il reporter reale Omid Scobie, la foto è stata scattata da Janina Gavankar, attrice che potresti aver visto in “The Morning Show”. E’ un’ottima amica di Meghan Markle.
Harry e Meghan, come annunciato ultimamente, nell’ultimo periodo con il piccolo Archie, si sono presi una pausa dagli impegni che stanno passando in famiglia e nella più stretta privacy. Ieri il loro portavoce ha svelato che si trovano in Canada. Non passeranno il Natale con la Regina e con il resto della famiglia reale, ma insieme alla mamma della 38enne, Doria Ragland, molto probabilmente oltreoceano. Un’occasione molto importante in cui la Royal Family ringrazia lo staff. Un Natale diverso dunque per la Regina quest’anno “Non c’è stata alcuna incomprensione. Harry e Meghan avevano avvisato sua Maestà della loro assenza” ha precisato una fonte vicina ai Sussex. Sembra che la Regina abbia dunque dato il suo benestare alle scelte della coppia, che più volte ha infranto i protocolli reali.