Il Manifestazione a causa di Cannes 2023 è percorso e ieri è stata la giorno dedicata a Harrison Ford, quale a ottant’età è tornato unito dei cari ruoli maggiormente iconici, Indiana Jones. Già com’è andata la giorno e motivo ha manifesto la celebrità.
Unico degli eventi maggiormente importanti per analogia il civiltà internazionale è sicuro il Manifestazione a causa di Cannes, rovinato quest’periodo alla sua 76esima pubblicazione.
Unico dei titoli a causa di avere sulla punta delle dita a causa di questa pubblicazione è uomo di stato “Indiana Jones e il spicchio del fato”, l’finale della famosissima racconto creata quanto a Steven Spielberg, quale consacra un’altra volta una successione Harrison Ford, quale ieri si è goduto a gremito i festeggiamenti.
Harrison Ford a Cannes 2023 per analogia Indiana Jones
Una celebrità internazionale, quale quanto a decenni abita ammasso ad altri illustri colleghi il cinematografo internazionale: parliamo a causa di Harrison Ford, unito degli attori maggiormente amati e stimati dal spettatori, quale ha partecipato al Manifestazione a causa di Cannes 2023.

, la kermesse quest’periodo ha reputato unito dei franchise cinematografici maggiormente celebrati al civiltà, Indiana Jones, per mezzo di l’anteprima a causa di “Indiana Jones e il spicchio del fato”.
Ieri tramonto al Palais des Festivals erano presenti tutti, Harrison Ford memoria ammasso al cast corretto quanto a Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Shaunette Renée Wilson, Boyd Holbrook, Ethann Isidore, il regista/sceneggiatore James Mangold e i produttori Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.
Tutti ammasso hanno partecipato all’anteprima, seguita quanto a ben cinque minuti a causa di applausi e una standing ovation per analogia Harrison Ford, quale periodo palesemente toccato e roseo a causa di quel occasione figurativo.
la serata, Harrison Ford ha ricevuto ancora una Onore d’Soldi alla sua fortuna e nel concione a causa di grazie ha motto: “Dicono quale dal momento che stai per analogia cessare, vedi…