Hanry Cavill si è ispirato a Tom Cruise per il personaggio in ” the Witcher”.

Tom Cruise
Tom Cruise

The Witcher” la serie televise con protagonista Harry Cavill sembra interessare sempre tantissimo il pubblico, che ogni giorno la guarda avido di novità su Netflix. L’attore di punta, per l’appunto Harry Cavill però ha un segreto tutto suo. Il suo personaggio  è lo strigo della saga impegnato in  battaglie  e spericolatezze varie non poteva che avere un attore “specializzato” in film d’azione.

L’avvenente Harry, infatti è abituato a questo genere di produzioni, ricordiamo che in passato ha recitato in numerose pellicole d’avventura  tra cui: Superman. Cinecomic  dedicato ai fumetti Dc Marvel.  In “ The Witcher ” invece, impersona Geralt di Rivia. In un mondo abitato da creature magiche Geralt è un cacciatore di mostri mutante dagli incredibili poteri e deve combattere sempre per difendere i deboli.

Il personaggio di The Witcher ispirato a Tom Cruise?

Nell’immenso panorama degli attori coscienziosi sul set e particolarmente bravi non poteva, che ascendere anche la figura di Hanry Cavill. Il Divo, che ha fatto parte anche del cast di ( Tudors) un’altra serie di grande successo si è ispirato durante le riprese della serie ad un altro pilastro della recitazione. Un vero guru dei film d’azione per antonomasia: Tom Cruise.

E più precisamente Geralt di Rivia è stato ispirato ad un latro personaggio:  Hethan Hunt di mission impossible. Proprio il ruolo vedere l’acutezza nonché l’impegno  del collega  ha fatto in modo che il bravo Harry cercasse lo stessa dedizione al lavoro. ” Se il pubblico guarda Geralt sullo schermo deve credere che sono io” – Ha dichiarato in una recente intervistasta a Sir Patrick Stewart. “Se non sono io è come se avessi tradito il personaggio in qualche modo. In ogni caso provo a fare quello che mi chiede la Produzione”- ha infine concluso il protagonista Hollywoodiano.