Hanry Cavill nella seconda stagione di “The Witcher” ?

Henry Cavill
Henry Cavill

E’ giusto solo di poche ore fa la notizia, che conferma l’attore Hanry Cavill nella seconda stagione della serie televisiva “The Witcher”. Sta infatti partendo la Pre-produzione delle seconde messe in onda. Lo stesso attore britannico ha parlato dell’avvenimento in un post su Instagram. Il brillante artista ha voluto augurare ai propri Followers un buon inizio 2020, svelando alcuni dettagli sulle nuove puntate.

Ma non solo: “Salve a tutti sono tornato!” – Ha scritto. “Mi sono goduto le vacanze natalizie, forse anche troppo in alcuni momenti, ma ora si torna al lavoro. A brevissimo inizieremo la pre- produzione della seconda stagione di “The Witcher.”- Ha affermato con soddisfazione Hanry. ” Ho visto che avete gradito tutti la prima stagione, grazie mille, ne sono davvero felice. Vi terrò il più possibile aggiornati nei prossimi tempi. Ovviamente potrete aspettarvi molti nuovi ed entusiasmanti Cardio- video al mattino”- Ha concluso.

Harnry Cavill in the Witcher 2. La saga…..

“The Witcher” è stata confermata grazie al successo della prima stagione. La storia è  sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast oltre ad Henry Cavill ci sono anche: Freya Allan, Anya Chalotra, Johdy May, Adam Levy e tanti altri. Il personaggio magistralmente interpretato da Henry Cavill si chiama Geralt Di Rivia, è un cacciatore solitario di mostri, che lotta per trovare un proprio posto, in un mondo popolato da persone, che si dimostrano più spietate delle bestie.

Il destino lo porta ad incontrare una potente donna, che usa la magia e una principessa. I tre imparano a convivere insieme ed ad affrontare tutti i pericoli, che si presentano sulla loro strada. Anche questa fortunata serie tv è stata tratta da un video- gioco famoso. Tra i produttori della nuova saga in onda su Netflix dal 20 dicembre 2019 ci sono anche Sean Daniel, Jason Brown, Tomek Baginsky e Jarek SawKo.  La trama nasce dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowsky.