Hanno Ucciso L’Uomo Ragno, arriva la serie tv Sky sugli 883

La serie tv degli 883 approda su Sky

Sky annuncia Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883. Il titolo non è ancora definitivo, ma quel che è certo è che sui canali della pay-tv di Comcast è in arrivo una nuova serie tv di genere dramedy targata Sky Original dedicata alla storia del gruppo pop italiano più famoso degli ultimi quattro decenni.

Il progetto si trova attualmente in fase di sviluppo, pertanto è ancora lungi dall’entrare nel vivo della produzione. Ispirata alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, da giovanissimi, a un progetto – gli 883 – diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale, la serie sarà prodotta da Sky e Groenlandia. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883 sarà diretta da Sydney Sibilia (Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), alla sua prima serie tv. Alla sceneggiatura Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone.

Max Pezzali ospite della puntata di “Verissimo” del 4 aprile 2021. Credits: RTI Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Confermato il coinvolgimento di Max Pezzali nella realizzazione della serie tv. Al momento, in merito all’entità specifica del suo ruolo all’interno della…