Kerem Bursin e la possibilità di diventare padre
In Italia e soprattutto nella sua Turchia Kerem Bursin ha raggiunto la maggiore popolarità grazie al suo ruolo di protagonista in Love is in the Air. Ovviamente il successo della soap opera è dovuto anche dalla presenza di Hande Hercel, sua collega ma anche sua partner nella vita reale. Infatti il loro amore è nato sullo sceneggiato che in terra turca è giunto al termina qualche settimana fa con la seconda stagione.
La scorsa primavera i due attori di Istanbul sono usciti allo scoperto e questa notizia ha mandato in visibilio milioni di fan sparsi in tutto il mondo che ora sperano di vederli mettere su famiglia. Intervistato da Elle, Kerem sulla possibilità di diventare padre ha fatto sapere: “Amo i bambini e me la cavo molto bene. Però avere un bambino è una grande responsabilità. Per questo non ho fretta di farlo accadere presto”.
La sua storia con Hande Hercel
Kerem Bursin e Hande Ercel qualche mese fa hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione sentimentale dopo un po’ di tempo è perché volevano essere sicuri di fare questo grande passo. Intervistato da Elle, l’attore turco ha fatto un racconto molto toccante spiegando che lui e la sua fidanzata all’inizio erano solo colleghi.
Nonostante ciò, dopo qualche tempo si è reso conto di provare qualcosa di più forte ed ha provato a frenarsi. Ma come si sa, al cuore non si comanda. “Mi sono reso conto che non era più una mia decisione, quindi ho deciso di liberare le mie emozioni”, ha dichiarato il protagonista maschile di Love is in the Air.
Il successo di Love is in the Air in Italia
Intervistato dal magazine Elle Turchia, l’attore Kerem Bursin ha parlato anche del suo breve viaggio in Italia qualche settimana fa. Il protagonista di Love is in the Air è stato letteralmente travolto dalle sostenitrici.
A proposito del successo della soap opera turca, il fidanzato di Hande Hercel ha fatto sapere: “Onestamente mi ha sorpreso molto l’attenzione che ha ricevuto dagli italiani. Questo tipo di cose mi fanno sentire molto grato”.