Hande Ercel risponde alle domande dei giornalisti
Essendo un personaggio pubblico con un seguito social di milioni di follower, ogni suo passo è paparazzato in Turchia. Infatti, la bella Hande Ercel è seguita da giornalisti e fotografi. Recentemente è stata pizzicata all’uscita di una casa di produzione turca e in quell’occasione l’hanno intervistata.
Alla domanda: “C’è qualche nuovo progetto?”, la protagonista femminile di Love is in the Air, ha confessato. “Si, ci sono tanti bei progetti, vediamo un po’ sono comunque molto felice”. Cosa bolle in pentola?
Le dichiarazioni su Kerem Bursin
Ovviamente i giornalisti non si sono fermati, facendo alla bella Hande Ercel una domanda sul suo rapporto con il fidanzato Kerem Bursin. “Stiamo bene insieme, provo belle sensazioni. Sono felice, Questo dice tutto”, ha chiosato l’attrice di Istanbul che da poco è tornata da un viaggio di lavoro a New York. In più, nel corso dell’intervista, si è scherzato sulla campagna pubblicitaria girata negli Stati Uniti e sull’ultima dichiarazione del fidanzato.
Quest’ultimo, infatti, sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che se non avesse fatto l’attore sarebbe stato un allenatore di boxe. “Sì, sono d’accordo lo sarebbe sicuramente diventato, è molto orientato verso lo sport. Io invece non ho mai sognato di fare altro, recitare è stato sempre il mio sogno”, ha affermato la ragazza. (Continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
Il grande successo di Love is in the Air
Nel frattempo, all’orizzonte ci sono numerosi progetti professionali per la bella Hande Ercel e la stampa turca parla di una nuova collaborazione con la sua dolce metà Kerem Bursin. La coppia del momento in Turchia, ma anche in altri Paesi del mondo.
Infatti, la soap opera Love is in the Air nella quale entrambi hanno recitato ha riscosso e sta ancora ottenendo un grandissimo successo a livello di ascolti. Ad esempio, in Italia in onda su Canale 5 dallo scorso fine maggio ha una media del 17/18% di share e circa due milioni di telespettatori.