Hande Ercel vince il premio di Miglior Attrice Globale 2021
Nella nottata tra il 14 e il 15 novembre 2021 Hande Ercel ha raggiunto un grande obbiettivo. La professionista turca ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza aggiudicandosi il titolo di miglior attrice del 2021 al mondo. Ovviamente si tratta di un riconoscimento davvero prestigioso raggiunto sicuramente grazie alla sua magistrale interpretazione di Eda Yldiz nella soap opera Love is in the Air.
Da alcuni giorni, attraverso i canali ufficiali di Nubia era possibile votare la propria preferenze per il migliore attore. Ma pure miglior attrice e altre categorie in gara. Il bel Kerem Bursin attraverso Instagram ha invitato i suoi milioni di follower a votare lui per la categoria maschile e la fidanzata per quella femminile.
Le altre attrici in lizza
Grazie ai voti dei fan, la bella Hande Ercel è stata in grado di vincere il premio sbaragliando la concorrenza. Infatti, in lizza c’erano pure: Emily Blunt, Deepika Padukon, Elçin Sangu, Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson.Ma anche: Park Shin Hye, Hande Erçel, Shen Yue, Michelle Rodriguez, Kim Yoo Jung, Avneet Kaur.
Il premio di Global Actress of the Year ogni anno viene assegnato da Nubia Magazine e ha decidere chi è il vincitore e vincitrice è solamente il pubblico. Questa categoria di premi l’hanno creata per riconoscere e celebrare le attrici con la migliore performance complessiva, impatto e approvazione del pubblico durante l’anno solare.
Can Yaman che Kerem Bursin non vincono il premio maschile
Non è andata bene, invece, per i due divi turchi ce stanno facendo faville nel nostro Paese. Infatti, oltre ai nomi noti di star statunitensi erano presenti delle star asiatiche e di certo non era affatto semplice riuscire a vincere questo premio internazionale.
Per la categoria maschile erano in lizza sia Can Yaman che Kerem Bursin, ma alla fine il titolo è andato a un famoso attore asiatico. Stiamo parlando di Xiao Zhan, famoso interprete e cantante cinese.