Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti: separazione momentanea da Kerem Bursin

Hande e Kerem
Hande e Kerem

Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti: il motivo

Ebbene sì, Hande Ercel, protagonista della soap opera turca Love is in the Air, ha deciso di partire per gli Stati Uniti d’America. Per quale motivo? Dalla Turchia, sua terra d’origine, è arrivata la conferma. A quanto pare l’attrice sarebbe in procinto di partire per questioni di studio, in particolare nel campo della recitazione.

Inizialmente la professionista sembrava essere indecisa, se partire per Londra oppure per gli Stati Uniti, al fine di rafforzare le sue capacità recitative. Il portale web turco medyaradar.com ha fatto sapere che Hande ha deciso alla fine, di andare a studiare in America. E in tutto questo cosa farà il fidanzato Kerem Bursin?

Separazione provvisoria con Kerem Bursin

In questo ultimo periodo sempre i media e i portali turchi hanno parlato di una separazione tra Hande Ercel e Kerem Bursin. Ovviamente si tratta di titolo sensazionalistici solo per creare scoop.

A dire il vero i due protagonisti della serie Love is in the Air sono innamorati più che mai e non hanno nessuna intenzione di lasciarsi, anzi ultimamente è arrivato anche l’anello di fidanzamento. Questa separazione tra i due attori di Istanbul, sarà solamente temporanea, a causa dei loro rispettivi impegni professionali, ma non per una crisi sentimentale.

Gli impegni professionali di Kerem Bursin

Quindi, Hande Ercel molto presto volerà negli Stati Uniti per migliorare la sua capacità recitativa, mentre il fidanzato Kerem Bursin sarà presente ad un evento. L’attore di Love is in the Air non partirà con la sua dolce metà perché è stato invitato, in qualità di ambassador, al Gran Canaria Swim Week By Moda Calida.

Si tratta di una sfilata di moda in costume da bagno, che si terrà dal 21 al 24 ottobre 2021 a Maspalomas, nelle Isole Canarie. Dopo questo impegno, con molta probabilità raggiungerà la compagna in America.