Chi è Hande Erçel?
In questi mesi il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla nei panni della dolce paesaggista Eda nella soap opera turca Love is in the Air. Stiamo parlando di Hande Erçel, la giovane attrice che ha un seguito di milioni di follower su Instagram.
La professionista di Istanbul ha conquistato i fan italiani e non grazie al suo fascino ma anche per la sua storia d’amore col collega Kerem Bürsin. Infatti, i due oltre ad essere una coppia nella serie tv solo sono anche nella vita reale.
L’attrice turca commossa, perché?
E a proposito di Instagram, recentemente Hande Erçel ha affidato un messaggio che ha commosso i suoi milioni di follower sparsi in tutto il mondo. Parole intime, personali e particolarmente dolci, che si riferiscono a un momento preciso e a una presenza unica e importante della sua vita.
Frasi d’amore che ha immediatamente provocato l’affetto di tutti coloro che la seguono sul noto social network, che hanno sentito il malessere della loro beniamina. Di cosa si tratta?
Hande Erçel ricorda la compianta madre
Hande Erçel, personaggio femminile di Love is in the Air nelle ultime ore si è resa protagonista di un commovente post sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’attrice turca ha scritto delle frasi pensando alla compianta madre, venuta a mancare un paio di anni fa.
Per la ragazza era una donna speciale e una figura centrale nella sua vita, con cui, sicuramente, sente ancora un forte legame. “Sei ancora quella bambina, sei tutte le contraddizioni che sento dentro di me, la tua emozione. Sono consapevole che ti assomiglio sempre di più, è una cosa che mi piace moltissimo. E sei così bella mamma“, ha scritto la fidanzata di Kerem Bürsin. Per poi concludere in questo modo: “Possa la tua nuova vita trascorrere nuotando in mari infiniti“. Ecco la foto in questione: