Hande Ercel: la morte della madre e l’amore per Kerem Bursin (FOTO)

Hande e la morte della madre

Nell’ultimo numero in edicola della rivista Instyle è contenuta una lunga intervista a Hande Ercel. L’attrice di Love is in the Air ha raccontato come sua madre sia stata la sua fonte di ispirazione nella vita e ha dovuto imparare a stare sulle proprie gambe il giorno in cui la donna è venuta a mancare troppo presto.

Infatti, il 10 gennaio di due anni fa Aylin Erçel deceduta a causa di un cancro dopo una battaglia molto lunga e sofferente. Le foto delle esequie hanno commosso tutti, in quel momento la compagna di Kerem Bursin era ancora fidanzata con Murat Dalkılıç e dovevano convolare a nozze.

Il rapporto con Kerem Bursin

“Mia madre mi ha sempre incoraggiato ad essere la persona che voglio. Lei è la mia più grande ispirazione ho imparato a stare in piedi a lottare ad amare, a lavorare sodo e a brillare per renderla orgogliosa di me e le dedico sempre tutti i miei successi e i miei momenti felici”, ha dichiarato la protagonista di Love is in the Air alla rivista Instyle. Alla domanda se la soap opera turca nella quale interpreta Eda ha risentito positivamente della loro relazione, la diretta interessata ha detto la sua.

“Dopo aver passato così tanto tempo insieme, Kerem è diventata la persona che mi conosce e mi capisce meglio. Sono fortunata a essere la partner di qualcuno che ti conosce così bene e che ti capisce senza parlare, naturalmente questo sullo schermo si riflette in un certo modo. Ma il successo della serie Love is in the Air non può essere ridotto a questo: penso che il fattore più grande sia stato essere parte di un progetto in cui tutto il team lavorava con passione giorno e notte”, ha dichiarato la giovane. (Continua dopo la foto)

"<yoastmark

Hande Ercel parla della crisi climatica

Hande Ercel ha parlato anche della crisi climatica che sta colpendo tutto il pianeta con incendi dolosi e altre ragioni sempre causate dalla mano dell’uomo. L’attrice ha rivelato che gli incendi e le inondazioni che si sono verificate l’hanno colpita nel profondo. Infatti ha pianto per giorni pensando alle vite che erano state spezzate in questa sciagura.

“Nella mia vita io sto attenta a non usare plastica se non strettamente necessario, cerco di non sprecare acqua e di comprare prodotti riciclati. Ogni volta che vado in un posto in vacanza raccolgo sempre la spazzatura che vedo in quell’area“, ha concluso la ragazza.