Kerem Bürsin e Hande Erçel, un amore nato sul set
Qualche settimana fa la mamma e la sorella di Kerem Bursin hanno dato il benvenuto in famiglia ad Hande Ercel. Quest’ultima, protagonista femminile di Love is in the Air, ha scambiato commenti con la famiglia del suo fidanzato su Instagram, rendendo la storia d’amore ancora più seria.
Intanto, l’attore che interpreta Serkan Bolat è stato ospite per la prima volta di un programma televisivo italiano, ossia Verissimo di Silvia Toffanin. In quella circostanza il professionista di Istanbul ha confermato la relazione sentimentale con la collega, sottolineando anche come questa sia davvero profonda.
Il bellissimo rapporto tra le due famiglie
Kerem Bürsin e Hande Erçel, i due protagonisti assoluti di Love is in the Air hanno annunciato la loro storia d’amore alcune settimane fa rendendo felici i loro milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
I due attori dopo essersi nascosti per diverso tempo ora vogliono vivere questo sentimento alla luce del sole. Inoltre, le loro rispettive famiglie sono molto contente della loro relazione a giudicare dai commenti sui vari social network. Ma è in particolare la famiglia Bursin ad aver accolto con entusiasmo la nuova arrivata in casa.
Kerem Bürsin e Hande Erçel pronti alle nozze?
Pare che le famiglie dei due attori di Love is in the Air in questi mesi sono state abbastanza caute quando si trattava di dare indizi sulla possibile storia d’amore e non hanno mai interagito con Hande fino a quando i diretti interessati non l’hanno confermata pubblicamente. C’è da dire che la sorella dell’attrice non ha problemi a trascorrere del tempo col suo nuovo cognato.
Gamze Ercel infatti ha passato le vacanze alle Maldive con la consanguinea e Kerem Bürsin. A differenza dei loro personaggi nella soap opera turca di Canale 5, i due professionisti non hanno nemici né ostacoli davanti a loro. Infatti c’è già chi parla di un possibile matrimonio in tempi brevi. Sarà così? Staremo a vedere.