Hande Erçel e Kerem Bürsin: la possibile ragione che si nasconde dietro la rottura

Hande e Kerem
Hande e Kerem

Ebbene si, la coppia che ha fatto sognare sia nella vita privata e soprattutto nella soap opera turca Love is in the Air si sarebbe ormai lasciata. Tutto sarebbe accaduto qualche settimana fa anche se ad oggi non è arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. E proprio recentemente pare che sia saltata fuori un’altra ragione che avrebbe condotti ai due attori di dirsi addio. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Hande Ercel e Kerem Bürsin si sono davvero lasciati?

Per chi non lo sapesse, Hande Erçel e Kerem Bürsin, protagonisti assoluti della serie tv turca Love is in the Air fino a qualche mese fa erano una delle coppie più amate della televisione nel loro Paese di origine e non solo. Coloro che interpretavano Eda Yildiz e Serkan Bolat, infatti, hanno trovato l’amore sul set della soap, lasciando spazio alla realtà in una relazione sentimentale. Nonostante ciò, inizialmente la situazione tra i due sembravano procedere nel migliore dei modi, tanto che si parlava pure di nozze. Ora la coppia sarebbe stata colpita da una profonda crisi che li vedrebbe separati, sempre secondo i media turchi. Intanto, stando ad alcune voci che circolano in rete si aspetta prima o poi una loro conferma o smetita sui loro rispettivi canali Instagram. Sarà così? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Cosa si cela dietro questa presunta rottura o altro?

In un primo momento si era parlato di una possibile crisi tra Hande Ercel e Kerem Bürsin provocata anche dalla presunta gelosia che la diva turca provava nei confronti della collega Demet Özdemir. Quest’ultima sarebbe dovuta essere la prossima partner di lavoro di Kerem. A quanto pare, però, sembra che tra le due attrci ci sia qualcosa di più che va oltre la gelosia reciproca. Per questo motivo non ha dato la possibilità che la loro storia d’amore andasse avanti nel migliore dei modi.