Hande Erçel rilascia un’intervista
La coppia del momento sembra essere quella composta da Hande Erçel e Kerem Bürsin, i due protagonisti della soap opera turca Love is in the Air. Nelle ultime ore l’attrice è stata pizzicata in aeroporto, all’interno della propria auto, ad aspettare la sua dolce metà dalla Gran Canaria.
A quel punto i giornalisti hanno approfittato della situazione per intervistare la professionista. Cosa ha dichiarato? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.
L’attrice turca intenzionata a partire per gli USA
Hande Erçel non si è tirata indietro davanti ai giornalisti, anzi è stata molto disponibile. L’attrice di Love is in the Air ha risposto ad alcune domande rimanendo comodamente seduta sulla sua auto nell’attesa che arrivasse il suo fidanzato, Kerem Bürsin. La professionista è rimasta particolarmente sorpresa nel vedere tantissimi giornalisti in aeroporto e nemmeno si aspettava che venisse pizzicata in quel posto.
Dalla clip che è stata condivisa da una pagina fan e che troverete alla fine dell’articolo, la ragazza ha risposto a dei quesiti che riguardano il suo prossimo futuro. In pratica, ha confermato la sua intenzione di approfondire gli studi di recitazione recandosi negli Stati Uniti. E la sua dolce metà la raggiungerà dato che l’America la considera casa sua?
Kerem Bürsin raggiungerà Hande in America?
Ricordiamo che Kerem Bürsin ha trascorso numerosi anni in America dove ha studiato e si è preso la laurea. In più, ha mosso lì i suoi primi passi nel mondo della recitazione. Infatti, l’attore di Love is in the Air sembra essere più americano che turco.
Oggi però vive a Istanbul anche se, dopo la decisione di Hande Erçel di raggiungere gli Stati Uniti per studiare, lui sta meditando di raggiungerla. Al momento, però, rimane vaga la notizia di quando i due innamorati lasceranno la loro terra natia per trasferirsi negli USA.
Visualizza questo post su Instagram