Hande Erçel compie 28 anni
Qualche giorno fa, la protagonista femminile di Love is in the Air Hande Erçel ha compiuto 28 anni. Nata il 24 novembre del 1993 la professionista turca è stata nominata miglior attrice al mondo.
Insieme al suo fidanzato, ovvero il collega Kerem Bürsin, con il quale fa coppia anche nella soap opera dove interpretano Serkan Bolat ed Eda Yldiz, ha condiviso numerosi scatti sui suoi canali social della compagna per augurarle buon compleanno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.
Il regalo di Kerem Bursin
Non solo da parte di Kerem Bursin, naturalmente Hande Ercel ha ricevuto decine di messaggi di auguri anche da altri colleghi e colleghe, e tra questi c’è anche Maya Basol, l’attrice di sei anni con cui i due protagonisti di Love is in the Air hanno stretto un bel rapporto.
I due attori di Istanbul si sono conosciuti sul set e tra loro è nata la passione e poi si è trasformata in amore. Su Instagram, dove la professionista turca è seguita da oltre 25 milioni di follower, entrambi condividono numerosi foto insieme e si dedicano parole d’affetto.
Nuovo cambio di palinsesto per Love is in the Air
Nuovo cambio di programmazione per Love is in the Air, la soap opera turca con protagonisti gli attori Hande Ercel e Kerm Bursin. Un paio di mesi fa, la serie tv ha conquistato la messa in onda giornaliera sulla rete ammiraglia Mediaset occupando la fascia del daytime ossia prima di Pomeriggio Cinque.
Mentre il sabato pomeriggio per fare da traino al primo appuntamento settimanale di Verissimo di Silvia Toffanin. A partire da questa settimana, però, ci sarà una modifica al palinsesto di Canale 5 e lo sceneggiato sarà sospeso il sabato.