Halsey e Taylor Swift avranno una collaborazione? Dal palco dell’evento ‘We Can Survive’, la cantante Halsey ha ribadito la sua grande stima per la collega Taylor Swift. La pop star di “Without Me” ha rivelato ai fan quanto stimi la Swift e quanto ami il suo ultimo album. Dal palco intona anche un pezzo del brano di Taylor, “Lover”. Infine la cantante ha dichiarato di voler collaborare con Taylor Swift in futuro.
📹 | Halsey on stage as the surprise guest at #WeCanSurvive praising Taylor Swift and her new album #Lover, she also sings a bit of Lover the song and says she would love to collaborate with her (vid by @lemonswifts) pic.twitter.com/VJQ3QXV1OD
— Taylor Swift News (@TSwiftNZ) October 20, 2019
Non è la prima volta che Halsey ribadisce davanti al pubblico la sua grande ammirazione per Taylor. Anche lo scorso marzo, quando le ha fatto i complimenti per una lunga intervista rilasciata al magazine Elle UK. La pop star a inizio 2020 sarà in concerto in Italia. La cantante salirà per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Milano giovedì 13 febbraio.