Halsey delusa, nessuna nomination ai Grammy Awards 2020

Halsey
Halsey (photo credit: https://www.instagram.com/iamhalsey/)

Halsey delusa. Finalmente sono note le nomination ai Grammy Awards 2020 e Halsey non ha ottenuto nessuna candidatura. La cantante ha ricevuto tanti messaggi di sostegno dai fan sui social e ha contraccambiato l’affetto: “Miei fan, per favore non sprecate la vostra rabbia o frustrazione. Vedo che molti di voi sono adirati. Ovviamente anche io sono triste” ha commentato la cantante. Ma ha anche voluto ridimensionare la faccenda: “Niente di tutto questo importa, letteralmente. Tutto resterà lo stesso e ‘Without Me’ è una canzone che ha infranto record. Cancello e ignoro ogni negatività” ha concluso.

Halsey ha mostrato inoltre rammarico per non aver visto nominati nemmeno i BTS: “I BTS meritavano più nomination. Comunque non sono sorpresa che non abbiano avuto riconoscimenti, gli Stati Uniti sono così indietro rispetto a tutto il movimento. Ma il tempo verrà” ha dichiarato.

Ma l’artista anche dimostrando tanto fair play, facendo i complimenti a tutti i nominati: “Congratulazioni ai nominati, c’è così tanta musica fantastica quest’anno. Vedo sicuramente tanti miei amici e colleghi mancare dalla lista, ma la musica parla da sola! Sono super felice di vedere che Bllie Eilish sta spaccando. Avrei voluto qualcuno come lei a cui guardare quando stavo crescendo. È inarrestabile”.