Halloween 2019: “La famiglia Beckham primeggia come miglior costume”

Romeo e David Beckham
Romeo e David Beckham (photo credit: https://www.instagram.com/romeobeckham/)

Halloween 2019: “La famiglia Beckham primeggia come miglior costume”. Il clan britannico vince con una semplicità d’altri tempi

Halloween 2019: “La famiglia Beckham primeggia nella gara al miglior costume”. Il clan britannico vince con una semplicità d’altri tempi. Nonostante l’impegno di Heidi Klum che, anche quest’anno, ha passato giorni al trucco prostetico per assumere le sembianze di un esperimento alieno, a primeggiare nella gara al miglior costume è stato il clan britannico, con una semplicità che sembrava essersi persa. Dalla competizione di Halloween, la gara al miglior costume che, ogni anno, si dibatte nei paesi anglosassoni, Heidi Klum sarebbe dovuta uscire vincente.

Halloween 2019: effettivamente Heidi Klum ha sicuramente perso tempo per i travestimenti, le ore passate in sala trucco (prostetico), con le parrucche e le protesi in silicone. Ma, allo scoccare della mezzanotte, tra il dolcetto e lo scherzetto, la modella ha finito per esagerare. E il troppo stroppia, anche in America.

Halloween 2019: a vincere la gara al miglior costume, è stata la semplicità dei Beckham, uno scatto formato famiglia nel quale, come accade (o dovrebbe accadere) durante la festa, i travestimenti sono stati dettati dall’istinto, non dalla voglia di conquistare un posto sui giornali della mattina. Il clan britannico si è mostrato su Instagram con le proprie maschere male assortite per questo Halloween 2019: la piccola Harper vestita come Billie Eilish (suo idolo, come scrive la mamma), Romeo fasciato nell’abito verde di Arrow, Brooklyn versione carcerato. Poi, David Beckham, con completo nero e occhi truccati. Nel ritratto di famiglia, postato (anche) da mamma Victoria, non s’è trovato spazio per Cruz Beckham, grande assente. Posh Spice, dal canto suo, non ha voluto immortalarsi vestita, ma lo scatto, da solo, è bastato a conquistare il podio della disputa annuale. Una disputa che, come da tradizione, è stata fitta di partecipazioni. Da Kylie Jenner versione Ariel a Miley Cyrus e Cody Simpson, amanti pure nelle maschere.