Hailey Baldwin Bieber difende Halloween

Hailey Bieber, casa milionaria Prima di allora la coppia di serie A aveva acquistato una casa a Beverly Hills per 8,5 milioni di dollari.
Hailey Baldwin Bieber - Photo credit: https://www.instagram.com/haileybieber/?hl=it

Hailey Baldwin Bieber difende Halloween

La modella Hailey Baldwin Bieber difende Halloween e torna sulla polemica dopo qualche sua frase male interpretata.

Hailey Baldwin Bieber ha trasformato una domanda sì o no in un saggio sulla storia delle festività cristiane in una difesa della celebrazione di Halloween.

Baldwin è stata anche chiamata “finta cristiana” dai social, per la sua voglia di celebrare le vacanze, ma ha sostenuto il suo diritto di vestirsi e festeggiare.

Baldwin ha anche detto che i suoi futuri figli con Justin Bieber la celebreranno.

Mercoledì sera Baldwin ha condiviso i commenti scritti dal pastore di Hillsong Nathan  ricordando al suo pubblico che molte festività cristiane sono iniziate come celebrazioni diverse.

Uno dei suoi follower di Instagram ha chiesto: “Halloween sì o no”.

La decisione di Baldwin di ripubblicare il messaggio di alcuni suoi fans, potrebbe essere stata una risposta agli utenti di Instagram che l’hanno criticata.

Tanti commenti per il desiderio di celebrare Halloween. Una persona ha chiesto: “Non sei cristiana?”

“Sì. Mi vesto ancora per Halloween”, rispose Baldwin.

Un’altra persona l’ha definita una “falsa cristiano”, a cui Baldwin ha risposto: “Anche i nostri bambini festeggeranno”.

Baldwin e Bieber si sono sposati a settembre 2018 in un tribunale di New York prima di ospitare una cerimonia formale nella Carolina del Sud all’inizio di questo mese.

Hanno parlato di volere bambini in passato, anche se non hanno intenzione di iniziare subito.

“Adoro i bambini e non vedo l’ora di averne uno mio”, ha detto Baldwin, 22 anni, a Vogue Arabia alla fine dell’anno scorso.

“Direi che ora, questa è una realtà possibile, ma sicuramente non presto.”

“L’amore è per te piccola .. un giorno avremo appuntamenti con la figlia di papà ….. non accennando a nulla di immediato o alla voglia di avere fretta. Voglio solo divertirti da solo per un po ‘,” fece eco Bieber in 11 luglio in un Post su Instagram da Disney World.

La famiglia si allargherà, ma non subito.