“Ha usato il cellulare”, clamoroso scoop dall’Isola dei famosi: beccata in pieno

Nella puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi i fan più attenti hanno notato un dettaglio su uno dei concorrenti. Vediamo cosa è successo.

Cellulare, Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono arrivati in Honduras altri nuovi 4 naufraghi.

Le novità dell’Isola dei Famosi

Lunedì sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Al suo fianco, due opinionisti d’eccezione: Savino e Luxuria pronti a prendere in mano le redini del programma nel caso in cui dovessero esserci problemi.

In Honduras, per aggiungere un po’ di pepe e creare nuove dinamiche, sono arrivati quattro nuovi naufraghi: Gennaro Auletto e Luca Daffrè, due modelli che hanno già attirato l’attenzione delle single. Gli altri due, invece, rappresentano due icone degli anni Novanta: Marco Maccarini e Pamela Petrarolo.

Non sono mancati i ritorni di alcuni concorrenti che si erano infortunati nel corso della settimana. Un esempio? Guendalina Tavassi. Dopo essere tornata, però, i fan hanno notato dei particolari e non solo nel suo aspetto. Vediamo cosa è successo.

Guendalina Tavassi ha usato il cellulare?

Guendalina Tavassi è stata in infermeria. Al suo ritorno, i telespettatori da casa hanno notato qualcosa di strano…