ha scoperto il tradimento di Totti grazie alla figlia piccola. Finalmente tutta la verità sul divorzio

Sono passate due settimane dal fatidico annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Totti. Da allora il gossip e la cronaca rosa non si sono mai arrestati svelando, ogni giorno, dei retroscena sulla vicenda. La fine del matrimonio della coppia ha suscitato un’enorme curiosità nell’opinione pubblica e nei fan più accaniti. Tutti vorrebbero sapere cosa ci sia realmente dietro una decisione così drastica ma, soprattutto, se ci sia stato un tradimento e chi sia stato la vera vittima, a patto che ci sia.

Ebbene, dopo 15 giorni, il giornale Chi magazine di Alfonso Signorini pare aver dato la risposta a tali quesiti. Lo stesso giornale che, il giorno del comunicato, pubblicò le foto di Totti sotto casa di Noemi Bocchi, la sua nuova compagna. In realtà, tanto nuova non è, siccome, a quanto pare, i due si frequentano da tantissimi mesi. La rivista ha smontato del tutto la tesi secondo cui sia stato Francesco a scoprire dei messaggi compromettenti sul cellullare di Ilary Blasi. Per giorni si è parlato di un misterioso uomo nella vita della conduttrice ma, tutt’ora, non si conosce l’identità nonostante il lavoro continuo dei paparazzi.

Molto semplicemente, secondo Chi, quest’uomo non esiste e i motivi della separazione sono altri. “Persone vicine alla coppia…