ha perso per sempre la sua piccolina

Maxima D’Olanda, che dolore per la Regina consorte dei Paesi Bassi. La sua piccolina si è suicidata. Dramma senza precedenti nella famiglia reale. I sudditi hanno il cuore spezzato.

Maxima D’Olanda devastata – LettoQuotidiano.it

Terribile dramma per Maxima D’Olanda e la sua famiglia: ha perso per sempre la sua piccolina, proprio lei si è tolta la vita. Un dolore devastante per la sovrana.

Maxima D’Olanda devastata dal dolore

Maxima D’Olanda è la moglie del Re Guglielmo Alessandro e pertanto Regina consorte dei Paesi Bassi. Lei, che è nata in Argentina ed è figlia di un importante esponente politico di Buenos Aires, ha conquistato il cuore degli olandesi fin dal primo momento in cui, con tutta la sua dolcezza e con il suo sorriso splendente, si è mostrata per la prima volta a coloro che oggi sono i suoi sudditi.

Regina Maxima
Regina Maxima D’Olanda – LettoQuotidiano.it

Maxima e Guglielmo Alessandro si sono conosciuti a Siviglia nel 1999 in occasione della Feria De Abril. Tra di loro è stato amore a prima vista. Nel 2001 si sono fidanzati ufficialmente e l’anno successivo sono convolati a nozze ad Amsterdam. Hanno tre figli: Caterina Amalia, Alexia e Ariane.

Proprio dalla famiglia reale dei Paesi Bassi arriva una notizia sconvolgente: Maxima ha perso per sempre la sua…