Axl Rose cade durante un concerto a Las Vegas. Mentre i Guns N’ Roses si esibivano al Caesar Palace di Las Vegas lo scorso 1 novembre, Axl Rose è scivolato sul palco durante l’esecuzione di ‘Knockin’ On Heaven’s Door’, la famosissima cover di Bob Dylan realizzata dalla band nel 1991.
Ma Axl non si fa certo prendere né dallo sconforto né dai dolori. Dopo pochi attimi di preoccupazione da parte di fan e membri della band, ecco che il frontman dei Guns reagisce con una risata e, continuando il concerto, si mette a scherzare con il pubblico. Nonostante il cantante abbia preso molto bene la caduta sul palco, i fan hanno mostrato ugualmente la loro preoccupazione e si sono informati sulla sua condizione. Axl Rose infatti due anni fa aveva avuto un incidente con ripercussioni sulla caviglia. Axl ha quindi rassicurato pubblicamente i suoi seguaci utilizzando il suo profilo Twitter.
Thank you for all the best wishes and, if I hadn’t had the boots, the straps n’ everything I do for my ankles it would’ve been worse.
— Axl Rose (@axlrose) November 3, 2019