Guendalina Tavassi attaccata frontalmente dalla figlia Gaia. Le sue parole: “Sono stata troppo buona ma la verità viene a galla
Guendalina Tavassi attaccata frontalmente dalla figlia Gaia. Le sue parole: “Sono stata troppo buona ma la verità viene a galla”. Guendalina Tavassi finisce nel mirino. E stavolta non degli haters, ma di sua figlia Gaia, la primogenita avuta a 17 anni da Remo. Su Instagram l’adolescente ha attaccato frontalmente la showgirl, non usando mezzi termini e rompendo il clima idilliaco in cui è immersa in questi giorni Guendalina, che è da poco sbarcata a Tenerife con Umberto D’Aponte, l’imprenditore napoletano sposato nel 2013 dal quale ha avuto altri due figli, Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.
Guendalina Tavassi è stata criticata dalla figlia Gaia, tramite delle Instagram Stories. “Perché non chiedi a Guendalina Tavassi dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife?”, ha scritto la giovane, con tanto di tag a Barbara d’Urso. E ancora: “Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna.” Infine l’attacco più incisivo: “Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla”.
Guendalina Tavassi, eppure, sembra una mamma di tutto rispetto. A proposito di figli, Guendalina solo un mese e mezzo fa era finita sui siti e le riviste di cronaca rosa per aver organizzato una festa sui generis per il sesto compleanno della figlia Chloe. Nella fattispecie Guendalina ha celebrato l’evento in una sala al chiuso – col tema di Me contro te, il celebre duo di youtuber – e in una parte all’aperto dedicata a Pamela Prati, la quale ha presenziato alla festa.