Grey’s Anatomy, Taylor Swift possibile guest star nell’episodio 400

Grey’s Anatomy, Taylor Swift farà un cameo nell’episodio 400?

Sorpresa in arrivo per i fan di Grey’s Anatomy: Taylor Swift potrebbe apparire in un episodio in onda nel 2022! Si tratta di una recente speculazione portata avanti dai fan del medical drama che vedrebbe la pop star tornare sulle scene subito dopo la recente laurea conseguita alla New York University.

Chi lo avrebbe mai detto che la nota cantante e modella americana avrebbe incontrato il mondo del Seattle Grace Hospital con un’apparizione speciale? In realtà niente di così strano! La stessa Swift ha infatti più volte dichiarato di essere una grande fan della serie ospedaliera, tanto da aver chiamo la sua gatta proprio Meredith Gray.

Ad accorgersi della sorpresa è stato @thriftyswiftie su Tik Tok, utente che avrebbe notato la presenza del nome dell’artista tra i crediti di IMDB in riferimento all’episodio 400 della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

@thethriftyswiftie

Reply to @ashleyleechin13 @taylorswift @taylornation @Grey’s Anatomy ABC @shondarhimes IM DYING #swifttok #swiftietiktok #taylorswift #1989taylorsversion #thislovetaylorsversion #taylorongreys #meredithswift #meredithgrey #drtaylorswift

♬ This Love (Taylor’s Version) – Taylor Swift

Da quel momento è partita…