Grey’s Anatomy, Cristina “torna” in un episodio della stagione 19

Cristina “torna” Grey’s Anatomy 19

Cristina Yang ha drogato capolino un aneddoto della aria 19 con Grey’s Anatomy. Il tipo interpretato a motivo di Sandra Oh è uscito con scenata in conclusione della aria 10, se – più tardi aver inutile il Harper Avery Award a fonte con un urto con interessi insieme l’sanatorio – Cristina decide con digerire un’momento buono con fortuna imperdibile il Klausman Institute for Medical Research quale implicava il particolare trasloco a Zurigo, Svizzera. A motivo di in tal caso la dottoressa Yang ha continuato a far fetta del vita terrena del Grey Sloan Memorial, la sua vista è costituita a motivo di menzioni dei personaggi ed accadimenti off-screen (vale a dire quale né vengono mostrati nella ordine).

Entra nel vita terrena Disney+, ORA

Se Derek è vediamo Cristina (né interpretata a motivo di Sandra Oh) con groppone laddove consola Meredith. Nel cammino della aria 16 Meredith riceve dalla sua più buono fidanzata un nel quale la dottoressa Yang le rivela con averle incarico un “dono”; quel dono si rivelerà in futuro consistere il dottor Cormac Hayes, il sostitutivo chirurgo con pediatria quale entra all’sanatorio con Seattle. Dopotutto, in barba a Sandra Oh abbia ribadito in misura maggiore occasioni con né sentirci la uopo con ricondurre a abbigliare il camice con Cristina Yang, il team autoriale con Grey’s Anatomy né smette con far continuare brillante il vestigia con unito dei personaggi in misura maggiore amati della ordine tv.

Una delle storyline in misura maggiore prominenti della aria 19 è ricalcata dall’novità e vede le dottoresse e i dottori del Grey Sloan Memorial prima del tempo sagoma nel…