Grey’s Anatomy 19 si farà
Ottime notizie per tutti gli appassionati del medical drama più longevo della tv: Grey’s Anatomy 19 si farà!
Entra ora nel mondo Disney+
Ad annunciare la rinnovata collaborazione tra Ellen Pompeo (Meredith Grey) e la showrunner Krista Vernoff è la stessa ABC, rete statunitense che trasmette la serie ospedaliera dal 2005.
“Sono entusiasta di lavorare con i nostri straordinari scrittori per immaginare dove arriveremo da qui, e sono sempre grata ai nostri partner Disney e ABC per averci permesso di raccontare storie audaci con un impatto reale“. Ha dichiarato Krista Vernoff in una dichiarazione riportata da TvLine.
continua a leggere dopo la pubblicità
Alle sue parole si aggiungono anche quelle della creatrice dello show Shonda Rhimes che ha aggiunto: “Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e di tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione. Questa è una vera testimonianza di Krista, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico con il fiato sospeso settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato Grey’s Anatomy per così tanti anni“.