Grande Fratello Vip: Incorvaia concorrente, Sarcina nervoso

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia dovrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia ma Francesco Sarcina non l’ha presa bene. Gli altri concorrenti dovrebbero essere…

Il Grande Fratello Vip partirà il prossimo 7 gennaio e si sta formando il cast che entrerà nella casa più spiata d’Italia. Il reality show sarà condotto da Alfonso Signorini per la prima volta, ed avrà in Pupo e Wanda Nara gli opinionisti.

Come afferma il settimanale “Oggi”, mabca l’ufficialità ma Clizia Incorvaia sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer è stata al centro del chiacchiericcio gossipparo da quest’estate, dopo il presunto tradimento all’ex marito Francesco Sarcina (i due hanno una bambina, di nome Nina) con Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip, dunque, ma non con il benestare di Sarcina; anzi, stando a quanto affermano i colleghi, il cantante de “Le Vibrazioni” non avrebbe preso affatto bene questa notizia, mostrando anche nervosismo. Intanto, del triangolo amoroso tra Incorvaia, Sarcina e Scamarcio – tra l’altro miglior amico (ormai ex) del cantante – proprio l’attore non ha ancora detto la sua versione dei fatti.

Il settimanale, in edicola a partire da oggi, rivela anche i nomi degli altri concorrenti al Grande Fratello Vip 2020. Ecco chi dovrebbe entrare nella casa; Loredana Lecciso, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Antonella Elia, Cicciolina, Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Riccardi, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Mariano Catanzaro, Matilde Brandi, Arianna David, Megan Montaner, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Sara Tommasi, per un cast assortivo e decisamente vario tra soubrette, attrici – anche straniere, come la spagnola Megan Montaner – ed ex pornostar.