Grande Fratello Vip, Giucas Casella fa coming out: “Sono stato anche con un uomo”

Giucas Casella
Giucas Casella

Giucas Casella fa coming out al Grande Fratello Vip 6

A quanto pare l’attuale gieffino Giucas Casella ha avuto un’esperienza gay. A renderla nota è stato lui stesso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. “Sono stato anche con un uomo. È successo. Per me è normalissimo”, ha fatto sapere l’illusionista. Il 71enne ha poi confessato ai suoi compagni d’avventura qualche dettaglio su questa vicenda.

“Mi ricordo in collegio, tra di noi. Ma sarà successo anche a voi. Non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no”, ha dichiarato l’uomo. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato Casella.

L’illusionista ha avuto esperienze omosessuali

Sempre all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella ha continuato il suo racconto così: “Anche se oggi magari direi di no. Un conto è quando sei giovane e puoi fare quello che vuoi. Adesso non ci penso neanche più, anche se vedo una persona che mi può piacere mi reprimo, non faccio il passo avanti, poi se è una cosa straordinaria ci posso ricascare”.

Il concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è sposato da tre anni con la doppiatrice Valentina Perilli. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha un figlio medico, James, che da poco lo ha reso nonno per la prima volta.

Giucas Casella ribadisce di non essere gay

Parlando con i suoi compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella ha assicurato che non è dice di non essere omosessuale. Forse bisessuale o fluido. Ma ora, a quanto pare, tenderebbe a reprimere questa parte di sé. Il motivo? I coinquilini della casa più spiata d’Italia hanno reagito, dicendo: “Non c’è niente di male, è normalissimo”.