Il Grande Fratello 16 deve ancora terminare, ma gli autori del GF stanno già lavorando sulla versione Vip del programma. L’addio di Ilary Blasi al GF VIP è ormai vicinissimo, per questo motivo in casa Mediaset si è iniziato già a parlare di nuovi conduttori. In queste ultime ore sono stati fatti due nomi. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash a riguardo.
Grande Fratello Vip: ecco chi potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi
Ilary Blasi molto probabilmente non sarà più la conduttrice del Grande Fratello Vip. Stando a 361 Megazine (testata diretta da Alfonso Signorini) alla guida del GF Vip la prossima stagione dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi e lo stesso Alfonso Signorini. Quello della Marcuzzi sarebbe un ritorno molto gradito al pubblico del reality show, Alessia con la sua professionalità tenterà di ridare nuova linfa alla trasmissione che nella terza edizione ha visto diminuire i suoi ascolti.
Stando ad alcuni rumors, Lady Totti potrebbe prendere il posto di Simona Ventura (passata in Rai) al timone di Temptation Island Vip. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul gossip e sulla televisione italiana.