La settima pubblicazione del Vasto Fratello Vip si è conclusa lunedì 3 aprile nonostante la durante Nikita Pelizon. E’ stata l’pubblicazione in misura maggiore lunga, persistenza pressappoco 8 mesi, e la in misura maggiore criticata sia per analogia come riguarda la sia, e particolarmente, per analogia il cast. Sin dalle prime settimane, appunto, ci sono stati continui richiami, squalifiche e televoti flash alla maniera di punizioni. a pochi giorni dalla semifinale, sono stati ben paio i vipponi ad esserci stati espulsi per analogia atteggiamenti né consoni.
Si è trattata dell’unica pubblicazione quanto a cui è intervenuti , nonostante delle decisioni dure, fino l’ rappresentante Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Quest’, appunto, perfino fece raschiare una viaggetto del Vasto Fratello Vip a motivo di qualunque trampolino streaming altrettanto a motivo di né poterla far riconoscere a nemmeno uno a occasione durante parolacce e comportamenti contrari alla meglio al buon abiti. Oltre volte, fino ciò equipollente Signorini è entrato quanto a palazzina per analogia citare i vipponi.
Le punizioni, ma, né sono avvenute puro nella palazzina del Vasto Fratello. Pier Silvio Berlusconi, appunto, ha durante riporre certi vipponi su una ‘registro nera’ o durante né farli intervenire a programmi della sua inganno. Altri, viceversa, sembra averli depennati. In qualità di durante ordinario, qualunque vippone…