Grande Fratello Vip 5, showgirl si autocandida: “Sogno di parteciparvi”

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Una showgirl lancia l’auto-candidatura per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5

La formazione del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip sta entrando nelle fasi più calde e proprio questo fine settimana appena concluso è spuntato in rete un nome nuovo, mai udito prima. È una showgirl divenuta celebre a La Pupa e il Secchione, affiancando nel corso dell’ultima edizione il conduttore Paolo Ruffini. Lei è la bombastica Francesca Cipriani, opinionista di Barbara d’Urso e personaggi tra i più variopinti della televisione italiana.

Fra le pagine di Diva & Donna la Cipriani ha lanciato l’auto-candidatura ad entrare nella Casa più spiata dagli italiani. Anche qui un precedente esiste: quando, durante il GF 16 entrò per confrontarsi con la cestista Valentina Vignali. Prima non ne abbiamo fatto menzione, ma nel genere del reality show lei è una vera e propria esperta.

Degna delle precursori

Solo qualche anno fa era naufraga dell’Isola dei Famosi, dove ne combinò di tutti i colori. Chissà quale caos creerebbe davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip! Negli scorsi mesi Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez sono state le più scatenate. Una “eredità” che probabilmente Francesca Cipriani raccoglierebbe.

In tempi non sospetti erano circolati dei pettegolezzi sulla presunta messa in onda del Grande Fratello All Stars, da tenere in occasione del ventennale con gli ex storici concorrenti. La possibilità è tramontata, di conseguenza la prosperosa soubrette mira all’edizione Vip di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: sogno nel cassetto

Un sogno nel cassetto a livello professionale ce l’ha – ha aperto Francesca – e spera che si avveri. Vorrebbe partecipare al GF Vip. Il suo esordio è avvenuto nel 2006 proprio al Grande Fratello. Era una ragazzina e desidererebbe davvero vedere quale effetto le dà sedersi ancora in quel confessionale. Ha una convinzione: il primo amore non si scorda mai. I reality le hanno portato fortuna e magari – ha concluso – stavolta potrebbe incontrare l’anima gemella.

In una lunga lettera indirizzata al padre, pubblicata tra le pagine del magazine Di Più, la Cipriani ha recentemente aperto il cuore ai fan. Dal momento in cui il genitore ha lasciato l’Italia, dopo la rottura con la madre, per emigrare in America, non hanno più avuto modo di coltivare il loro rapporto. Cosa che spera possa accadere in futuro.