Grande Fratello Vip 5 cast: spuntano due nuove candidature

Grande Fratello
Grande Fratello

Il Grande Fratello Vip è in trattative con due altre donne per l’ingresso nella quinta edizione: Rosanna Cancellieri e Vera Gemma

Continua a prendere sempre più corpo il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip che, come confessato da Alfonso Signorini, andrà in onda tra settembre e ottobre su Canale 5. Al timone del programma è stato infatti confermato il direttore del settimanale Chi, investito pure dell’incarico di autore del papà di tutti i reality show.

In questi giorni stanno tenendo banco i provini e in merito agli aspiranti inquilini della Casa, sono già emersi vari pettegolezzi riguardo i primi nomi. Secondo quanto ha riportato qualche ora fa il portale Dagospia di Roberto d’Agostino, nel lotto dei concorrenti potrebbe esserci posto pure per Vera Gemma e Rosanna Cancellieri. I negoziati sarebbero ufficialmente partiti, sebbene non ci sia al momento nulla di definitivo.

I vip accostati al reality

Da settimane escono rumor sui personaggi famosi che entreranno al Grande Fratello Vip. Si è parlato di Cristina Buccino, di Flavia Vento e di Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima sarebbe il super colpo preparato da Signorini. La showgirl e conduttrice pugliese avrebbe stavolta detto di sì dopo il due di picche servito l’anno scorso. Una decisione contro cui si sarebbe opposto l’ex marito Flavio Briatore, insieme al quale la bellissima calabrese ha passato il periodo di quarantena, con ovviamente il loro figlio Nathan Falco.

Sossio Aruta, terzo finalista della quarta edizione, ha poi ammesso di sperare nell’ennesima chiamata, sullo stile di Patrick Ray Pugliese. Insomma, vorrebbe tanto diventare un veterano del Grande Fratello Vip, perciò ha lanciato un vero appello sui social network. Dei possibili partecipanti maschili sono finiti nel mirino della squadra del GF Enock Barwuah, il fratello biologico di Mario Balotelli, e il modello nonché influencer Francesco Ricci.

Grande Fratello Vip, chi affiancherà Pupo al commento? Il toto nomi

Mentre il calciatore ha finora evitato di aprire bocca a riguardo, quest’ultimo ha ammesso di aver aperto il tavolo delle trattative. A dispetto di quanto raccontavano delle fonti, mancherà invece l’attrice Michela Quattrociocche: l’ex moglie di Alberto Aquilani ha fatto chiarezza su Instagram.

Infine, relativamente agli opinionisti è sicura la presenza di Pupo, già confermato da Signorini in persona. Addio invece a Wanda Nara. Per sostituirla sono in corso le valutazioni di varie candidate, da Giulia De Lellis a Loredana Lecciso, fino ad Adriana Volpe e Antonella Elia.