Grande Fratello Vip 5, Andrea Iannone nel cast: l’indiscrezione

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Andrea Iannone entrerà come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 5? Il settimanale Nuovo lancia l’indiscrezione

Il giorno esatto della puntata inaugurale è ancora tutto da stabilire. Si parla di settembre o al massimo ottobre, comunque vadano le cose il Grande Fratello Vip 5 ha già colto nel segno. Complici le dichiarazioni di Alfonso Signorini, confermato alla guida del reality, secondo cui il cast sarà più esplosivo, più formato da veri personaggi famosi.

La promessa di Signorini ha innescato un incredibile toto-nomi. Ogni giorno escono papabili partecipanti e, giusto nell’ultimo numero in edicola, Nuovo ha rilasciato l’ennesima indiscrezione. Un campione del motociclismo finito negli ultimi anni protagonista della cronaca rosa.

C’è posto anche per Marco Cuculo

Dai, lo avete capito, stiamo parlando di Andrea Iannone! Proprio così, in base ai rumor raccolti, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti dà lo sportivo al Grande Fratello Vip. Da quanto si apprende, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis varcherà la fatidica porta rossa.

Ma Nuovo azzarda pure un altro concorrente del Grande Fratello Vip 5, popolare specialmente per via della fidanzata: Marco Cuculo, dolce metà di Lory Del Santo. Finora lo abbiamo visto solo in qualità di ospite in varie trasmissioni Rai e Mediaset, soprattutto nei salottini di Barbara d’Urso. Quelle che vi riportiamo sono solamente indiscrezioni: se così fosse il GF potrebbe sancire la sua ascesa nel mondo del piccolo schermo.

Grande Fratello Vip: Andrea Iannone e gli altri papabili ingressi

Se Nuovo fa i nomi di Andrea Iannone e Marco Cuculo, sulle colonne del magazine Oggi, il giornalista Alberto Dandolo indica in Justine Mattera un probabile ingresso. Definite sarebbero poi le trattative tra gli autori del GF ed Elisabetta Gregoraci, scomparsa dai palinsesti televisivi dopo Made in Sud e le polemiche per la non conduzione de L’Altro Festival.

Buone sarebbero le chance di Flavia Vento, mentre è suggestiva l’ipotesi Filippo Bisciglia, attualmente alla guida di Temptation Island. E ancora Cristina Buccino, Patrizia De Blanck, Rocco Siffredi e il figlio, Katia Fanelli… Tante proposte, ma pure alcune smentite, su tutte quelle dell’attrice Michela Quattrociocche e dell’ex europarlamentare Alessandra Mussolini, che ha rifiutato l’invito pur di scendere in pista a Ballando con le Stelle.