La sedicesima edizione del Grande Fratello si conferma ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena. Manca poco alla finalissima del reality show, tra pochi giorni i gieffini potranno riabbracciare i propri cari che non vedono da mesi. Gianmarco Onestini in questi giorni sta sentendo moltissimo la mancanza della sua famiglia, l’ex gieffino Luca Onestini ieri si è recato all’esterno della casa di Cinecittà per incitare suo fratello, facendogli sentire tutto il suo sostegno.
Grande Fratello, Luca Onestini grida al megafono: ‘Forza Gimbo’
Luca Onestini nella giornata di ieri ha deciso di mandare un messaggio a suo fratello Gianmarco. L’ex concorrente del Grande Fratello si è recato all’esterno della Casa con un megafono ed ha iniziato a gridare: “Gianmarco sono Luca sono fiero di te fratellone, avanti così, sei fortissimo Gimbo! Sempre con te fratellone”. Alle parole di Luca, Gianmarco visibilmente commosso ha risposto: ”Ti penso sempre frà, sei sempre nel mio cuore, sempre con me”.
Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Al televoto lo ricordiamo ci sono: Kikò, Erica ed Enrico, uno dei tre concorrenti questa sera dovrà abbandonare la Casa.