Nella casa del Grande Fratello i colpi di scena non mancano davvero mai. Lunedì è stata una giornata decisamente ‘no’ per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, i due gieffini infatti hanno discusso pesantemente tutta la serata. Tra i due concorrenti nelle ultime ore è calato il gelo. Ieri Francesca e Gennaro non si sono parlati, soltanto in serata i due sono riusciti a scambiarsi due parole. Andiamo a scoprire cosa si sono detti la De Andrè e Lillio nelle ultime ore nelle mura di Cinecittà.
Francesca e Gennaro: le prime parole dopo la brutta lite
Lo scontro di lunedì notte sembra aver guastato il bel rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Ieri i due concorrenti non si sono rivolti la parola, soltanto in serata Francesca ha detto a Gennaro: ”Gennaro posso chiederti una cortesia? Non voglio romperti ma posso chiederti di non fischiare”. Gennaro alla richiesta della sua compagna d’avventura ha preferito non rispondere. Il giovane ragazzo napoletano ha lasciato la cucina in silenzio senza prendere in considerazione la De Andrè che in giardino a Martina ha detto di non voler fare passi avanti verso nessuno. Non è la prima volta che Francesca e Gennaro discutono, questa volta però Lillio non sembra intenzionato a ricongiungere i pezzi del puzzle.
Una cosa è certa, Gennaro e Francesca hanno regalato al pubblico del Grande Fratello grandi emozioni mettendo i risalto pregi e difetti del loro carattere.