Grande Fratello 16: trionfa la giovanissima Martina Nasoni

Martina al GF

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finalissima del Grande Fratello 16. I cinque finalisti: Enrico, Martina, Gennaro, Gianmarco e Daniele si sono sfidati a colpi di televoto. Ad avere la meglio alla fine è stata la giovanissima Martina Nasoni che all’ultimo duello ha battuto Enrico Contarin portandosi a casa il montepremi finale di 100mila euro. Andiamo a riassumere nei dettagli quanto accaduto ieri sera negli studi di Cinecittà.

Martina Nasoni trionfa al Grande Fratello 16

La finalissima del Grande Fratello 16 ha tenuto incollati alla tv il 22,2% dei telespettatori. I colpi di scena non sono mancati, la D’Urso ha dato il via ad una serie di televoti flash. Al terzo posto si è classificato Gianmarco Onestini che nel corso della diretta ha avuto il piacere di incontrare sua madre. La sfida finale ha visto protagonisti Martina Nasoni ed Enrico Contarin. La ragazza dal cuore di latta ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello con una percentuale di voto pari al 60,01 % contro il 39,09 di Enrico.

Anche Matteo Salvini ha seguito la finalissima del GF con grande attenzione, il leader della Lega al termine della puntata ha twittato: “E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita”.

I telespettatori del GF da oggi avranno la possibilità di rivedere la finalissima in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.